CI STIAMO TRASFERENDO AL NUOVO FORUM
JUMPSTYLE ITALIA.IT

JumpStyle Italian Forum

Reply
Per Quanto Tempo "Jumpate"?
view post Posted on 4/3/2009, 16:29Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 15:13

è vero, cmq certe canzoni da ballare intere tipo the secret proprio nn ci riesco e cmq è vero k da qnd faccio la jump, a calcio vado peggio e sento sempre le caviglie e i polpacci k mi fanno male...a voi?

se si dovessero giudicare le persone da coloro k frequentano, Giuda sarebbe santo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 19:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 14:45

si è vero... ma solo perche nn ti si sono ancora rafforzate.... io agli inizi stavo malissimo ma poi ora accuso la stanchezza sul momento ma nn ho dolori dopo... almeno nn più... prima si

guardate e commentate i miei video jumpers!!! ------> http://www.youtube.com/user/VESU992

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2009, 14:28Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 15:13

ma x dolori io intendo anke oltre a qll dele gambe anke qll del piede, soprattuttto le caviglie e la parte esterna(x intenderci qll k roberto carlos usa x i calci di punizione xD) anke a voi?

se si dovessero giudicare le persone da coloro k frequentano, Giuda sarebbe santo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2009, 15:08Quote

lollojump

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 23:19

ragazzi!! se devo ballare continuamente senza sosta e bene resisto tra 1 e 2 minuti... se poi mi fermo e continuo ballo anche per 2 ore... ma facendo una sosta penso che tutti possano continuare per tanto tempo... sicuramente però non si rende come balli quando sei fresco! è ovvio

guarda... io pratico calcio come te e non sento mai dolore!!! fai conto che prima di andare ad allenamento una mezz'ora la perdo per ballare!!! è questione di abitudine fidati!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/3/2009, 23:20Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 09:01

salve vorrei fare una domanda dopo un po di jumpate giri ecc. cosa posso fare???

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 23/2/2009, 13:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Affiliazioni
The Host GDR Msn Tribe Forum The Sora's Dream Reloaded Entra in~Angels Grafica Image and video hosting by TinyPic

La skin è stata creata da .Armstrong. dell' Operation Skin.